In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Dai presidenti degli Ordini medici e Odontoiatri solidarietà a Ciconte

Calabria Attualità

I presidenti degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri di Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia appresa la notizia del coinvolgimento di Vincenzo Antonio Ciconte, presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Catanzaro, come indagato nella sua funzione istituzionale e politica di capogruppo al Consiglio regionale della Calabria, negli anni 2010-2012, pur nel rispetto delle prerogative e dei compiti della magistratura ed in piena fiducia nel suo operato esprimono vicinanza ed affetto al dottor Ciconte.

"I Presidenti degli Ordini Provinciali dei Medici e degli Odontoiatri della Calabria - silegge in una nota ei presidenti - auspicano che in tempi celeri venga riconosciuta la correttezza del Dr. Vincenzo Antonio Ciconte nel suo operato politico e istituzionale, diramando ogni ombra di dubbio nei suoi confronti, considerando che l'onestà intellettuale, il suo rigore morale, l'attaccamento ai valori etici e deontologici della professione, sono apprezzati e riconosciuti dalla gran parte dei medici con cui ha intrattenuto rapporti professionali e umani intessuti ed intrisi di cordialità, di professionalità e di condivisone delle problematiche sanitarie".