A3, limitazioni traffico presso svincolo di Villa San Giovanni

Reggio Calabria Infrastrutture

Anas comunica che, a partire da venerdì 3 luglio, sono previste limitazioni al traffico sull’autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, in corrispondenza dello svincolo di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

In particolare, dalle ore 7 di venerdì 3 fino alle ore 12 di sabato 4 luglio, sarà attivato un restringimento di carreggiata, sulla rampa di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni, in direzione sud.

A partire dalle ore 12 di sabato 4 fino alle ore 10 di domenica 5 luglio, saranno chiuse le rampe di ingresso in autostrada dello svincolo di Villa San Giovanni, in entrambe le direzioni. I provvedimenti si rendono necessari, per consentire il completamento dei lavori di pavimentazione.

Durante la chiusura, il traffico veicolare proveniente da Villa San Giovanni e diretto in A3, in entrambe le direzioni, percorrerà la strada statale 18 in direzione Reggio Calabria, con prosecuzione lungo la SP 16 dir, via Campanile, via Patera e via Zona Industriale, fino allo svincolo di Campo Calabro.