In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rimborsopoli. Il sostegno di IdV alla magistratura e a Oliverio

Calabria Attualità
41 notizie correlate

Italia dei Valori esprime pieno ed incondizionato sostegno alla magistratura e al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio.

“Quello che la Procura di Reggio Calabria ha messo in evidenza con l’ Operazione “Erga omnes”- si legge in una nota- è molto grave, ma prima di trarre giudizi sommari ed affrettati, facendo di tutta l’erba un fascio, occorre attendere fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso e che quanti sono implicati nell’inchiesta possano avere il tempo e la possibilità di dimostrare la loro piena estraneità ai fatti.

Come partito che ha nel proprio DNA il principio della legalità, confidiamo nel lavoro dei magistrati affinché si possa fare definitivamente chiarezza su una vicenda che ha scosso i calabresi e che rischia di allontanarli ulteriormente dalla politica”.

“Siamo sicuri - conclude IDV - che il Presidente Oliverio, che non è indagato e non è minimamente sfiorato da questo terremoto politico-amministrativo, saprà reagire a questa situazione con l’intelligenza ed il grande senso di responsabilità che lo hanno sempre contraddistinto.

Prosegua con forza e determinazione nell’opera di bonifica che ha iniziato portando alla luce i guasti e i danni prodotti da chi lo ha preceduto e metta in campo una nuova giunta, che sia moralmente ineccepibile, espressione dell’onestà e delle capacità del popolo calabrese e che possa rispondere alle esigenze di cambiamento e di crescita di cui la Calabria ha tanto bisogno, determinando definitivamente quel cambio di rotta radicale che i cittadini attendono da lui e per il quale lo hanno premiato in campagna elettorale con larghissimi consensi”.