In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Due artisti Rossanesi all’Expo di Milano

Calabria Spettacolo Antonio Le Fosse

Applausi all'indirizzo della giovane cantante Ylenia Lucisano e del ballerino Giovanni Scura, entrambi rossanesi, che, all'EXPO di Milano, hanno emozionato il numeroso pubblico con la loro straordinaria performance artistica. La Lucisano, accompagnata sul palco da Enrico Porazzi alla chitarra, ha interpretato, magistralmente, una serie di brani del suo repertorio musicale presso la Cascina Triulza (il padiglione della società civile all'EXPO). Una performance canora da incorniciare per Ylenia che, al termine del concerto-live, ha ringraziato il pubblico e gli organizzatori dell'evento.

La cantante rossanese, in attesa dell'uscita del nuovo lavoro discografico a cui sta lavorando da mesi e dopo la tappa all'EXPO di Milano, è impegnata nella tournèe estiva 2015 in giro per l'Italia. Bravo anche il ballerino e coreografo rossanese, Giovanni Scura, il quale, con Sara D'Ambrosio, ha portato in scena due splendide coreografie estrapolate dal suo ultimo spettacolo, rappresentato al teatro “Paolella” di Rossano e in giro per l'Italia, dal titolo “Anime a Nudo” che, in modo particolare, ha entusiasmato tutti. Complimenti, infine, ai due artisti rossanesi per la straordinaria performance artistica in cui non sono mancati lunghi applausi ed ampi consensi di critica, da parte del pubblico, all'indirizzo di Ylenia Lucisano e Giovanni Scura.