Pd sul successo di Mimmo Lo Polito, rieletto Sindaco di Castrovillari

Cosenza Politica

"Abbiamo accolto con gioia sincera e soddisfazione l’importante successo di Mimmo Lo Polito, rieletto Sindaco di Castrovillari, dopo l’emozionante testa a testa dello spoglio delle schede di domenica sera che lo ha visto contrapposto allo sfidante Peppe Santagada". E' quanto scrive il circolo Pd di Morano Calabro.

"A Mimmo - continua la nota - al PD locale e a tutta la coalizione del Centro-Sinistra castrovillarese vanno i nostri complimenti per aver saputo gestire con stile pacato e con concretezza una difficile campagna elettorale, che noi stessi, dalla prima ora, abbiamo sempre seguito da vicino con sincero interesse e fiducia.

Rivolgiamo al nuovo Sindaco ed all’intera Castrovillari gli auguri per un futuro caratterizzato da serenità e successi amministrativi affinché la Città possa ripartire fortemente e riassumere quel ruolo di centralità che le compete per l’intera area del Pollino e non solo.

E’ importante riprendere il percorso interrotto e affrontare le serie problematiche in essere, dalla sanità - con la delicata situazione dell’ospedale - al lavoro, dalla gestione dei rifiuti alla situazione finanziaria dell’Ente. Siamo certi che il Sindaco e la nuova amministrazione sapranno intraprendere il giusto percorso per addivenire alle soluzioni necessarie".