Autismo: Confcommercio sostiene la raccolta fondi

Crotone Attualità

La Confcommercio Crotone, sempre attenta ai problemi sociali della città, sostiene la raccolta fondi promossa e organizzata dall’Associazione Autismo Kr, nei giorni 19-20 e 21 giugno 2015, finalizzata alla realizzazione del Progetto “Vacanza- Apprendimento: Generalizzazione e Inclusione”.

La Confcommercio Crotone collabora e contribuisce alla raccolta veicolando i salvadanai, appositamente realizzati, presso gli esercizi commerciali e pubblici della città di Crotone.

L’auspicio è quello che le attività economiche, in primis, sostengano congruamente la nobile causa sensibilizzando la propria clientela a contribuire, ciascuno per le proprie possibilità, a raggiungere l’obiettivo prefissato. Non si tratta però della solita raccolta fondi perché, in un’ottica di reciprocità prettamente imprenditoriale, sarà organizzata una vera e propria “gara benefica” fra i negozianti che premierà l’esercizio maggiormente impegnato nella raccolta solidale con un piccolo spot realizzato dai ragazzi dell’Associazione, pubblicato sul sito e condiviso sulla pagina Facebook dell’Associazione.