Castrovillari, domani si gioca la “Partita del cuore”

Cosenza Sport

La Partita del Cuore si giocherà al campo sportivo “Mimmo Rende” di Castrovillari domani, lunedì 15 giugno, a partire dalle ore 19,30. L’incontro era stato rinviato la settimana scorsa per le avverse condizioni meteo.

Il nuovo appuntamento, tanto atteso in città, è stato comunicato dalla responsabile dell’Associazione organizzatrice “Cuore Solidale”, Giuseppina D’Ingianna che, con il presidente dello stesso sodalizio, Mimmo Colautti, si stanno occupando dell’evento patrocinato dal Comune di Castrovillari e supportato dal coinvolgimento di associazioni ed organismi sportivi.

Un’iniziativa importante per sostenere la solidarietà in più ambiti, che non può prescindere anche dall’unità di più soggetti per azioni sempre efficaci nel sociale e tra il bisogno.

Al momento hanno offerto e danno verve le rappresentative dei Parrucchieri, del CRAL del Comune di Castrovillari , degli Avvocati , delle Vecchie Glorie, dei Dipendenti del Cementificio e Over 35 Civita, nonché delle squadre di scuola calcio categoria allievi: “Accademy Castrovillari”, “New Real Castrovillari”, “Associazione Sportiva Emjs Pollino Civita” e “ Sportime San Marco Argentano” che, per rafforzare il loro apporto, necessitano della presenza dei cittadini a cui si chiede di essere numerosi al campo sportivo lunedì sera per una festa che ha a cuore il disagio, i servizi per lenire questo e l’impegno per una cultura di valorizzazione di ogni persona.

Notizia correlata