In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Da Ricadi a Salerno per rubare escavatore, arrestato 50enne

Vibo Valentia Cronaca

Dal Vibonese a Salerno per rubare un escavatore. Così a Morigerati, Paolo Ripepi, 50 anni, di Ricadi, già condannato in via definitiva negli scorsi anni a 3 anni e 4 mesi di reclusione per usura nel processo "Dinasty", è stato arrestato.

Ripepi avrebbe parcheggiato un furgone nei pressi di una proprietà privata del comune in provincia di Salerno, provvedendo successivamente a caricare un escavatore per poi scappare a tutta velocità. Ma è stato bloccato e fatto arrestare da un carabiniere fuori servizio che ha inseguito il vibonese avvertendo allo stesso tempo i colleghi in servizio che hanno intercettato e poi fermato il furgone con a bordo l'escavatore.

Da qui l'arresto per furto aggravato per Ripepi. L'escavatore, del valore di 15 mila euro, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.