In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Affitti fasulli nel Cilento, arrestati 4 calabresi

Calabria Cronaca

Sette persone, tra cui due 29enni di Avellino, un 63enne, un 37enne ed un 39enne della provincia di Crotone, un ventenne catanese ed un 34enne della provincia di Cosenza, sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Sapri per il reato di truffa. I sette, con l’utilizzo della rete, avrebbero messo in affitto abitazioni nel golfo di Policastro per il periodo estivo.

Tuttavia sul sito sarebbero stati pubblicati gli annunci che avrebbero proposto, con indirizzi inesistenti, splendide ville da locare soprattutto nei centri cilentani rivieraschi di Marina di Camerota, Centola-Palinuro e San Giovanni a Piro. I clienti, quindi, una volta arrivati sul posto si sarebbero accorti di essere stati truffati. I carabinieri della compagnia di Sapri, a seguito di numerose denunce, sono riusciti a risalire all’identità dei truffatori.