Mese Mariano, concerto dell’Anioc nella cattedrale di Crotone

Crotone Tempo Libero

Nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza del Mese Mariano, il 30 maggio scorso, nella Cattedrale di Crotone, si è tenuto un Concerto Organistico, organizzato dalla Società Beethoven Acam, dall’Anioc e dalla Confaci di Crotone.

Prima dell’inizio del concerto, Mons. Ezio Limina, Rettore della Cattedrale e Padre Spirituale dell’ “Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche”, ha ringraziato tutti i partecipanti e gli organizzatori, ricordando che nella Bibbia è scritto e ripetuto centinaia di volte l’invito al canto, specialmente nei Salmi e nei Profeti.

A seguire sono stati consegnati targhe e attestati, tra i quali a Mons. Ezio Limina, un’Icona della Madonna di Capocolonna da parte del Presidente della Confaci, Federico Ferraro; al Maestro Orafo crotonese Michele Affidato, un Attestato di Merito; a Fernando Romano un Crest della Delegazione Anioc di Crotone; ad Antonella Barbarossa un Bassorilievo realizzato dal maestro Affidato, da parte del delegato provinciale dell’Anioc e vice delegato regionale Giuseppe Crea.