In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Meteo: possibili piogge domani in Calabria

Calabria Cronaca

L'aria di alta pressione che è in intensificazione e che si estende dal Mediterraneo occidentale all'Europa orientale impedisce i sistemi frontali atlantici di attraversare il nostro Paese. Al contempo deboli infiltrazioni di aria più fresca – rende noto il Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare - in quota determinano moderate condizioni di instabilità sulle aree alpine, pre-alpine e lungo la dorsale appenninica durante il pomeriggio.

Nubi basse al mattino sulle regioni peninsulari tirreniche con deboli fenomeni attesi sulla Calabria. Poco o parzialmente nuvoloso sulle rimanenti regioni. Temperature massime e minime in generale lieve aumento. Venti generalmente deboli variabili al nord ed a prevalente provenienza settentrionale sul resto della penisola. Mari generalmente poco mossi.