In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ncd: “In Calabria risultato straordinario”

Calabria Attualità

"Il risultato elettorale amministrativo premia Ncd e il suo rafforzamento in Calabria. Siamo la regione più forte d'Italia come consensi all'interno del partito." Lo si legge in una nota del coordinamento regionale Ncd.

"Siamo stati determinanti a Vibo per l'elezione di Costa al primo turn- si legge nella nota- cosi come saremo determinanti a Lamezia Terme, dove abbiamo già eletto in prima battuta un consigliere comunale. Stessa cosa a Gioia Tauro , dove vinceremo- prosegue ancora la nota- cosi come a Villa San Giovanni dove abbiamo stravinto.Bisogna sottolineare- prosegue la nota- che solo le avventate scelte a Castrovillari hanno impedito la vittoria del polo moderato al primo turno , mentre a San Giovanni in Fiore Forza Italia si è assunta la responsabilità di far cadere il sindaco Barile inopinatamente regalando alla sinistra un successo insperato Il lavoro dei nostri coordinatori, dei parlamentari, dei consiglieri regionali - prosegue la nota- dei dirigenti sta portando grandi frutti, dopo il successo delle regionali .Puntiamo forte a superare la soglia del 10 % anche alle prossime amministrative di Cosenza dove saremo presenti con almeno due liste- prosegue la nota- e dove è risaputo che , allo stato dell'arte, il modello di amministrazione uscente ci vede sullo schieramento opposto. Questo, però, non significa che il nostro consenso sia acquisito e senza il giusto rispetto da parte delle altre forze politiche andremo da soli".