La giunta Fuda dedica alla Repubblica la sua prima uscita ufficiale

Reggio Calabria Politica

È stato davvero un successo inaspettato quello ottenuto questa notte dalla coalizione di centrosinistra guidata dal sindaco Pietro Fuda e composta dai partiti Centro Democratico, Partito Democratico, Fattore Comune e Siderno Libera. Il raggiungimento dell’82% delle preferenze costituisce un dato storico, premiato dall’ottenimento di ben quattordici dei sedici seggi destinati ai consiglieri comunali.

La squadra composta dal sindaco e selezionata dall’elettorato, dopo la conferma di questo dato importante è già pronta ad assolvere i primi impegni istituzionali non prima di ringraziare per l’impegno tutti i candidati che non sono stati premiati dalla tornata elettorale, risorsa indispensabile per il raggiungimento di questo obiettivo.

Per questo motivo, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, Pietro Fuda e l’intera amministrazione (composta da Giuseppe Figliomeni, Gianluca Leonardo, Vincenzo Meleca, Bianca Gerace, Vincenzo De Leo, Maria Teresa Fragomeni, Giorgio Ruso, Carlo Fuda, Anna Maria Romeo, Paolo Fragomeni, Luigi Guttà, Ercole Macrì, Agostino Baggetta e Antonio Sgambelluri) saranno stamattina presenti in Piazza Municipio a partire dalle ore 10.30.