In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni. Morra: “il 5Stelle cresce”, e lancia la sfida a Cosenza e Crotone

Calabria Politica
Nicola Morra

"Queste elezioni hanno dimostrato la continua crescita del M5S su tutto il territorio nazionale, ci stiamo radicando sempre di più e i cittadini avvertono la nostra presenza consapevoli di quanto stiamo facendo di buono laddove abbiamo degli eletti a tutti i livelli" - così il portavoce al Senato Nicola Morra commenta positivamente i risultati delle ultime elezioni regionali 2015 dei Grillini.

"Il MoVimento anche in Calabria sta crescendo, dimostrando tutto il proprio potenziale, come si evince dai risultati delle amministrative con il voto al candidato Sindaco. Purtroppo c'è ancora un forte astensionismo che ci penalizza ed è li che dobbiamo focalizzare i nostri sforzi riavvicinando i cittadini alla politica", continua così Morra sulle elezioni amministrative in Calabria dove il M5S ha concorso nei comuni di Castrovillari, Lamezia e Villa San Giovanni.

Il senatore pentastellato conclude lanciando la sfida: "adesso - dice - ci attende una grande sfida a Cosenza dove il prossimo anno ci sarà il rinnovamento della Giunta comunale insieme a Crotone e tanti altri comuni". "Dovremo impegnarci - conclude - a formulare una proposta di governo convincente ed innovativa che sia il punto di partenza per il cambiamento culturale in Calabria".