Minaccia di morte l’ex moglie: arrestato 56enne a Scandale

Crotone Cronaca

Un operaio di 56 anni, B.A., di Scandale è stato arrestato, ieri notte, dai Carabinieri per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento, minacce e porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i militari dell'Arma sono intervenuti presso l’abitazione dell’ex moglie del 56enne, dove poco prima l’uomo, dopo aver forzato la porta di ingresso e contro la volontà della donna si era introdotto all’interno della casa, finendo successivamente per minacciarla di morte.

Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto un seghetto in ferro utilizzato dall’operaio per segare le inferriate ed introdursi all’interno dell’abitazione.

L’uomo, espletate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Luisiana Di Vittorio, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna. L’arresto è stato poi convalidato con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.