In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Romeo (Pd): “Vittoria per il Partito democratico”

Calabria Politica
sebi-romeo.jpg
Sebi Romeo

“Le elezioni amministrative svolte ieri nei ventitré comuni al voto in provincia di Reggio Calabria assegnano al centro sinistra più della metà dei sindaci eletti, con margine di miglioramento in fase di ballottaggio. Il grande risultato del Partito Democratico a Gioia Tauro, e del candidato a sindaco Aldo Alessio, potranno, infatti, allungare la lunga lista di comuni governati dal centrosinistra, in molti casi strappati ad una precedente gestione di centrodestra”. È quanto sostiene Sebi Romeo, segretario provinciale del Partito Democratico.

“Sono enormemente soddisfatto per il grande lavoro fatto dai candidati e dal gruppo dirigente in questi mesi e nelle ultime settimane. Si apre una fase importante e decisiva in vista della costruzione della Città Metropolitana, una fase in cui il Partito Democratico rappresenterà un interlocutore primario nella definizione del percorso politico migliore per gli scenari futuri. Un risultato che ci soddisfa anche per il forte radicamento che il Partito Democratico dimostra di avere sul territorio. L'impegno della federazione di Reggio Calabria è quello di rafforzare ulteriormente la presenza democratica nella nostra provincia, proseguendo con il percorso di dialogo e apertura improntato in questi anni.

Ai neo sindaci e consiglieri dei comuni di Anoia, Ardore, Bianco, Delianuova, Giffone, Montebello, Roccaforte, Samo, Santo Stefano di Aspromonte, Scilla e Siderno auguro un buon lavoro, sempre al fianco dei bisogni dei cittadini e guardando al bene comune. La fiducia accordata dagli elettori al centrosinistra ed al Partito Democratico rappresenta il pilastro portante su cui continuare a costruire il cambiamento”.