In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nasce la Casa suonatori indipendenti

Calabria Spettacolo

Casa Suonatori Indipendenti nasce da un'idea di Vincenzo Belvedere e della Hot Pepper Label di portare alla ribalta quanto più possibile gli artisti (nel campo della musica) Calabresi (e non) con addosso una etichetta sempre scomoda (o forse no) quale "underground".

Diviso in due parti ben distinte, la prima puntata sarà in studio dove a giro verranno ospitati artisti Calabresi ma anche artisti nazionali e internazionali di passaggio dalla nostra regione, questi si esibiranno in un live di 6 brani intervallati dalla monografia della conduttrice Emanuela La Franco.

La seconda parte invece sarà dedicata completamente alle esterne dei nostri official partner, che dalla varie sedi ci presenteranno eventi, artisti o piccole interviste con ospiti in studio, i corrispondenti sono Dacia Palmerino, Filippo Sorgonà, Luca Rovito, Aurelia Zucaro. Condotto da Roberta Sestito ed Emanuela La Franco, il programma ospiterà in studio The Sick Dogs (Cosenza), quartetto proveniente da ogni parte della Calabria con base a Cosenza che fonde il proprio linguaggio con le loro singole influenze musicali, dal Blues all'Acid Rock con sfumature di Jazz e Funky immerse nelle sonorità post Rock. Ogni martedì alle 22 sul canale 18 del digitale terrestre.