In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Forza Italia, Giulio Curcio campione universitario

Calabria Attualità

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza unito al movimento universitario Studenti Per le Libertà si complimenta con Giulio Curcio Terremoto che il 15 maggio scorso a Salsomaggiore ha ottenuto la vittoria del Campionato Italiano Universitario di Tiro a volo nella specialità dello Skeet, l'evento sportivo in questione fa parte dei C.N.U. 2015 (Campionati Italiani Universitari 2015) che per tutti gli altri sport si stanno continuando a svolgere nella città parmense, e termineranno il 24 di questo mese.

"Una grande vittoria -continua la nota di Fi Gioani - per l'Università della Calabria ed il C.U.S. Cosenza che con questa medaglia d'oro eguagliano già il bottino dell'anno precedente per quanto riguarda la medaglia di maggior valore. Per la Calabria tutta, poi questa è una vittoria storica, quasi, come quella del Cosenza Calcio di questa stagione, che per la prima volta ha portato una coppa professionistica nella nostra regione, ebbene si, quella di Giulio Curcio Terremoto è la prima medaglia d'oro universitaria del Tiro a volo Calabrese. A lui tutti i nostri complimenti per l'ammirevole risultato.