Verbicaro: in tre sorpresi con eroina, arrestati

Cosenza Cronaca

Un uomo di Scalea di 46 anni e di due giovani di Orsomarso di 32 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri di Verbicaro per detenzione di sostanze stupefacenti. I tre uomini sarebbero stati sorpresi dagli agenti dell’Arma mentre occultavano all'interno della propria autovettura numerose dosi di eroina precedentemente acquistate. Dai primi rilievi sembra che i tre volessero spacciare le dosi nei comuni montani di Verbicaro e Orsomarso.

Il servizio di osservazione e pedinamento effettuato dai militari ha permesso di intercettare l'autovettura lungo una strada poderale che collega Orsomarso a Verbicaro. Prima di essere fermati, uno dei tre avrebbe cercato di gettare dal finestrino parte della droga.

I carabinieri hanno recuperato le sostanze e avrebbero trovato altre dosi nascoste all'interno dell'autovettura dei tre. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 20 grammi di eroina. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.