Premio Avedisco: Pietro Diano miglior incaricato alla vendita diretta

Cosenza Attualità

Durante la 21° edizione del Premio Nazionale Avedisco, che ha avuto luogo lo scorso 22 maggio nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Verona, Pietro Diano di Cosenza è stato premiato come miglior Incaricato alla Vendita Diretta a domicilio per Synergy Worldwide Italy Srl. L’Azienda è associata ad Avedisco - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Pietro si è distinto per la sua competenza professionale e la fiducia per Synergy Worldwide Italy Srl, azienda che nasce nel 1999 con la missione di lasciare un segno fornendo prodotti testati scientificamente della massima qualità, libertà finanziaria grazie a opportunità aziendali innovative e stabilendo una cultura di generosità e assistenza agli altri.

La Manifestazione ha avuto come presentatrice d’eccellenza Patrizia Rossetti, la quale ha premiato Pietro per la sua fedeltà all’azienda, per aver lavorato con passione e competenza fin dagli esordi, per l’impegno costante che ha permesso al suo team di crescere e di raggiungere massimi livelli di fatturato.

L’Associazione, con le sue 39 aziende associate, ha raggiunto nel 2014 importanti risultati sul piano occupazionale: 312.000 Incaricati alle Vendite nel 2014 hanno deciso di intraprendere questa carriera professionale, segnando un incremento del +2,8% rispetto all’anno precedente e producendo un fatturato di 843,6 milioni di euro con un incremento del 1,9% rispetto al 2013.