Campionato pallanuoto under 15, vittoria per la Rari Nantes

Crotone Sport
Matteo Pacenza

Una valanga di goal ha caratterizzato la trasferta della squadra crotonese della R.N. Auditore nel Campionato Regionale di Pallanuoto riservato agli atleti Under 15. Troppo evidente la differenza di valori in acqua e la preparazione tecnico atletica della formazione ospite. Tutto facile fin dal primo tempo, concluso con un parziale di 7 - 0 per i crotonesi con reti di Cavallaro e Ruggiero, doppietta, e Chiodo, Fusto e Clausi.

Girandola di sostituzioni per i pitagorici nel secondo tempo ma il tema della partita non cambia. Parziale 4 - 0 grazie alle segnature di Pellegrini e De Lucia autori di una doppietta ciascuno. Al cambio campo rientrano i titolari e il risultato si rimpingua con un 10-0 con le doppiette ancora di Chiodo, De Lucia e Manica. Il Lamezia cerca di limitare i danni ma la differenza è troppo evidente. Quarto ed ultimo tempo con la rete della bandiera dei padroni di casa e, per l'Auditore, le segnature di Corigliano e Ruggiero.

Lamezia Shark - R.N. Auditore Crotone =1 – 23; Lamezia Shark: Cerra, Persico, Piacente, De Sensi, Di napoli, Davoli, Rondinelli, D'Ippolito, Ambrosio, Foresta. Allenatore Sig. Enzo Mirante; R.N. Auditore Crotone: Palermo, Pacenza, Bellassai, De Lucia, Cavallaro, Manica, Pacenza M., Chiodo, Corigliano, Pellegrini, Ruggiero, Fusto, Torchia, Vrenna, Clausi. Allenatore Sig. Francesco Arcuri.