Domenica a S. Ilario 1° edizione di “Corri e Cammini”: come iscriversi

Reggio Calabria Sport

L'Asd Podisti Locri, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario dello Ionio, organizza per domenica 31 maggio la prima edizione di "Sant'Ilario corri e...cammina". La manifestazione avrà inizio alle 9 (ritrovo nel piazzale della Chiesa del Sacro Cuore a S. Ilario Marina) con le gare giovanili, quindi a partire dalle 10.30 la gara competitiva, quella non competitiva e il Fitwalking.

La gara partirà dal luogo di ritrovo, giungerà al centro di S. Ilario e al borgo di Condojanni per ritornare alla Marina in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti. Le gare giovanili prevedono le categorie: bimbi, esordienti, ragazzi e cadetti. La gara competitiva di 10 km prevede le categorie: allievi, junior, promesse, senior. Per il fitwalking, essendo una manifestazione non agonistica, non è previsto un ordine di arrivo ma ci saranno comunque dei premi.

Nella stessa giornata, a partire dalle 6.30 (con ritrovo alle 5.45), sul lungomare di S. Ilario Marina, sempre con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario, si svolgerà la IX edizione della Gara di pesca organizzata dallo Sport fishing di Siderno.

Per informazioni sulle iscrizioni: Luigi Mollica 347-1894441347-1894441, email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; per il fitwalking email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .