In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Angela Napoli (RI): “Smentisco mia adesione a progetto Ferro”

Calabria Politica

“Apprendo dalle pagine de “Il Quotidiano del Sud” di sabato 23 maggio u.s. che sarei pronta a dare la mia adesione al progetto in itinere avanzato da Wanda Ferro. Smentisco tale notizia nella maniera più categorica.” Lo rende noto Angela Napoli, Presidente Associazione “Risveglio Ideale”. “Da tempo ormai ho preso netta distanza dai Partiti e dai movimenti politici,- prosegue la Napoli - anche da quelli che si rifanno ad ideologie politiche che sono state calpestate ed abbattute.

"Non è mia intenzione indietreggiare da tale posizione assunta. Ho fondato l’Associazione “Risveglio Ideale”, che mi onoro di presiedere, e con la quale svolgo attività culturale e sociale. Ed, infine,- conclude - inficerei le mie battaglie aderendo a Partiti o movimenti politici nei quali figurano persone indagate, rinviate a giudizio o sotto processo.”