In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Peter Pan: “Inammissibile che Ue chieda di inserire spesa uffici del lavoro su Fse”

Calabria Attualità

“È inammissibile che la Comunità Europea chieda di inserire la spesa per i centri dell'impiego all'interno del FSE è un atto ingiusto rispetto al quale tutte le forze politiche hanno il dovere di stringersi intorno alla Giunta Regionale". Lo afferma il giornalista Mario Campanella, Presidente dell'associazione Peter Pan, che si occupa di tutela dell'infanzia e lotta alla pedofilia.

“Se passasse questa linea-afferma Campanella- circa 100 milioni andrebbero sottratti dal FSE e quindi sarebbero distratti dagli impegni per i minori e le famiglie disagiate. È opportuno che il ministro Poletti, in ultima istanza, si faccia carico di questa spesa perché si rischia di non poter fare assolutamente nulla in favore dei nuclei disagiati e dei minori. A Oliverio e Guccione manifestiamo la nostra solidarietà convinta-conclude Campanella- nella speranza che su questo tema tutte le forze politiche e sociali siano coese e si impegnino per la Calabria”.