In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Alleanza calabrese, denuncia su Parco Leonia

Calabria Attualità

"Un tempo, nel bene e male, esisteva la Leonia, società per azioni pubblico privato per l'ambiente, il cui 51% è di proprietà del Comune di Reggio Calabria". E' quanto scrive il presidente di Alleanza calabrese, Enzo Vacalebre.

"I cittadini di Reggio Calabria - continua la nota - sono a conoscenza che un capitale di molti milioni di euro, versato da loro in forma di tasse, sta marcendo fino a ridursi ad un ammasso di ferraglie da smaltire?

Il tutto sta fermo ad Archi, all'autoparco, dall'avvento dei commissari e continua con la nuova amministrazione. Contateli questi mezzi.

Un centinaio di Compattatori, Autospazzatrici, Lavacassonetti, Monocompattatori, Minicompattatori, Ragni, Scarrabili, Vasche ribaltabil, Automobili, Furgoni. Tonnellate di attrezzi di lavoro chiusi nei capannoni.

E questi sono i giorni in cui stanno arrivando le salatissime ed errate cartelle dell'acconto Tari 2015 che ha portato Reggio ad essere la città più tartassata d’Italia.

Chi rifonderà di tutto questo i Reggini?

Chiediamo l'intervento urgente della Procura della Repubblica per individuare coloro hanno avuto ed hanno responsabilità su questa vicenda che ha portato alla città un gravissimo danno erariale".