Maierà, i Giovani democratici: “Introdurre il reddito minimo garantito”

Cosenza Politica

Giovedì 14 maggio si è tenuta l'iniziativa di apertura del circolo dei GIovani Democratici di Maierà, nei locali della sala consiliare. Una partecipazione massiccia, che ha visto la presenza in sala anche del segretario del circolo PD di Grisolia e del capogruppo del gruppo consiliare del PD di Belvedere Marittimo, Riccardo Ugolino.

Seduti al tavolo degli interventi, Andrea Biondi, nominato coordinatore del circolo GD di Maierà, Michele Rizzuti Segretario Provinciale GD Cosenza e Giuseppe Arcuri componente del Dipartimento Organizzazione dei GD Cosenza. Un forte segnale del sempre maggiore interessamento dei giovani alla politica.

Il Coordinatore Andrea Biondi ha ribadito "la volontà di mettersi in gioco per il bene comune e cercare un dialogo con l'amministrazione presente per poter trovare soluzioni ai vari problemi". Continua Biondi " il circolo dei giovani democratici ha altri obiettivi come quello di creare un comitato a favore dell'introduzione del reddito minimo garantito e di seguire l'esempio di Belvedere Marittimo con il servizio Informa Lavoro per dare un punto di riferimento ai giovani di Maierà che sono alla ricerca di lavoro. Un altro obiettivo é quello di far rivivere il centro storico di Maierà usufruendo del patrimonio privato e pubblico di Maierà come alberghi museo del peperoncino e palazzo Patrizio".