Cotronei, domani partita campionato Primavera

Crotone Sport

L’Amministrazione comunale di Cotronei invita tutti gli appassionati di calcio giovanile a prendere parte alla gara valevole per il campionato italiano Primavera Crotone-Roma, in programma allo stadio comunale “Cav. Salvatore Baffa” domani, sabato 16 maggio alle ore 11:00.

Sarà l’occasione per chiudere la stagione degli “squaletti” nella nostra città e non c’è modo migliore che quello di ospitare la capolista Roma di mister De Rossi. Come Amministrazione siamo orgogliosi di aver ospitato i giovani campioncini dell’Fc Crotone e di aver ricevuto la visita di importantissime società di calcio italiane, offrendo sempre grande accoglienza. Siamo sicuri che la collaborazione con il Crotone calcio potrà continuare nel solco della promozione dei valori sportivi e di vita soprattutto indirizzati alle giovani generazioni di tutto il territorio.

Gli sforzi che questa Amministrazione ha fatto per rimettere a nuovo lo stadio di Cotronei sono ora ripagati dalle tante importanti iniziative sportive che la nostra cittadina ospita quasi settimanalmente.