Acli Vibo sbarca all’Expo

Vibo Valentia Attualità

Acli Terra Vibo Valentia atterra a Milano in occasione della Fiera Internazionale del Food & Beverage per eccellenza: Tuttofood, world exhibition.

All’interno di Expo 2015, il componente del Consiglio Provinciale Francesco Silvaggio, insieme ad un ragguardevole gruppo di giovani curiosi e di esperti volenterosi, ha visitato i padiglioni espositivi per creare nuove sinergie imprenditoriali con altri operatori di settore. “La realtà calabrese ha tutti i numeri per accreditarsi tra le eccellenze della “Cultura Alimentare Italiana” dichiara orgoglioso il consigliere Silvaggio.

Tra i 30mila espositori, anche le delizie e i sapori della nostra amata Terra. Le opportunità offerte dalla V edizione di Tuttofood sono trasformabili in successi mirati ad accrescere nel pubblico la conoscenza delle peculiarità delle nostre produzioni di eccellenza gastronomica, nonché la crescita occupazionale di chi opera nel mondo rurale, a sostegno dello sviluppo delle persone e dei territori.

Qualità, tradizione, tipicità, unicità si confermano gli assi nella manica per puntare anche a mercati più promettenti. Tra le iniziative in programma, in linea con le politiche agricole di Acli Terra per proteggere il Pianeta, la Fiera promuove l’utilizzo di prodotti esclusivamente ecosostenibili, spirito imprenditoriale che tutti noi abbracciamo e condividiamo.

Notizia correlata