Pugilato, domani prima tappa Summer Boxe

Reggio Calabria Sport

Prima tappa della “Summer Boxe 2015”, promossa ancora una volta dal promoter Carmelo Regolo ed organizzata dal team Amaranto Boxe - Flash Natoli in collaborazione con la Palestra Techno Fitness di Reggio di Calabria. I ragazzi del team “Amaranto Boxe - Flash Natoli” dovranno affrontare un’agguerrita compagine palermitana e calabrese che proverà a metterli a dura prova.

Il variegato programma di incontri vedrà impegnati dai pesi supermassimi (+ 91 kg), Angelo Trimboli ed Angelo Gentile della Pugilistica Cariatese, ai 64 kg, dove peraltro spicca il match dell’agguerrito e oramai noto Andrea “Boom boom” Matiz opposto al palermitano Antonio Corsino. Sempre nei 64 kg si assisterà all’esordio pugilistico di Giuseppe La Vecchia contro l’esperto pugile di Castrovillari, Giuseppe Senise, un Elite reduce dai recenti campionati italiani svoltisi a Gallipoli.

Match clou della serata vedrà invece come protagonista il pugile reggino Antonino Vazzana (Elite, 64 kg) che con il suo stile da fighter saprà, non solo infiammare i cuori del pubblico, ma mettere a dura prova la resistenza e la consistenza tecnica dell’esperto pugile palermitano Paolo Rovetto. Un match dai contorni “classici” dove si potranno osservare i diversi stili pugilistici, dello stilista e del picchiatore, stili questi che quando contrapposti hanno sempre caratterizzato i più grandi e spettacolari match.

La kermesse pugilistica reggina sarà inoltre arricchita sia da altri 7 agguerriti match, dove vedranno darsi battaglia Floriana Tringali (48 kg) unica ragazza del team che unisce eleganza e aggressività, il gigante Salvatore Coluccio (+ 91 kg), il possente Gianluca Andronico (91 kg) , il mediomassimo (81 kg) Diego Di Pasquale ed i pesi medi (75 kg) Alessandro Di Giuseppe e Carmelo Garofalo, nonché da varie esibizioni sportive di kick boxing, ninjutzu, taekwondo, kettlebell, zumba, walking, piloxing e danza.

I match avranno luogo domani, domenica 10 maggio alle ore 18.00, nel piazzale antistante la Palestra Techno Fitness in viale Aldo Moro traversa soccorso a mare (dopo passaggio a livello) di Reggio Calabria.