In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Biondo (Uil), Regione ha raccolto nostre segnalazioni

Calabria Attualità

"L'amministrazione regionale ha colto lo spirito delle nostre segnalazioni. L'annuncio fatto da Mario Oliverio a proposito di Garanzia giovani e della possibilità di creare, attraverso questo nuovo strumento progettuale e formativo, 1000 posti di lavoro nel settore ambientale risponde, infatti, alla strategia che questo sindacato aveva messo in evidenza alla giunta regionale sin dal suo insediamento". Lo afferma il Segretario generale dell'Uil Calabria, Santo Biondo.

"Solo un'attenta e moderna politica di investimenti - continua - può essere in grado di far ripartire la macchina produttiva della Calabria. Lo spirito è quello giusto. Ora la Uil calabrese - dice Biondo - attende dal presidente del governo regionale e dai suoi assessori, segnali chiari di una attesa e non più rinviabile rivoluzione nelle politiche del lavoro che sia in grado di aprire nuovi spazi occupazionali in quei settori strategici per l'economia calabrese che, sono ad oggi, hanno patito per la marginalizzazione imposta da tagli lineari e inefficienza amministrativa e di programmazione".