In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Auchan e Coop ritirano “Carne Manzotin” per contaminazione

Calabria Attualità

E’ in corso in Italia il ritiro dagli scaffali "Piatto pronto di carni bovine in gelatina" peso 140 g X 2.

Il prodotto ritirato appartenente unicamente unicamente al lotto: L130719 - Scadenza: 31.12.2018 è stato ritirato per sospetta non conformità microbiologica. Trattandosi di un problema rilevante, la catena ha avviato anche una campagna di richiamo avvisando i clienti sia in rete. L’azienda ha attivato un numero verde per i consumatori che potranno contattare il Servizio Clienti al numero 800 03 54 10. Ad evidenziarlo, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che invita gli acquirenti a non consumare tale prodotto e restituire le confezioni al punto di vendita per la sostituzione.

Anche COOP richiama un lotto di carne in scatola "Manzotin". I clienti possono riportare il prodotto in negozio.

Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” rilanciando l'allerta riportata dal portale della COOP, invita i consumatori di astenersi dall’acquisto del ltto di carne Manzotin interessato invitando chi lo ha già effettuato e chi lo ha in casa a non utilizzarlo e a riconsegnarlo al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.