In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calabria Art: una nuova finestra sul web per apprezzare il panorama Calabrese

Calabria Attualità

« “Calabria” una terra dove nella notte dei tempi è stata segnata la sua importanza, la “Magna Grecia” impero grandioso ha colto la sua essenza fino ai giorni nostri, la sua stessa catena montuosa sta a caratterizzarla; l’ “Aspromonte” che da un lato scruta e dall’ altro entra in sinergia con il resto delle coste baciate dal mare per chilometri e chilometri, un paesaggio pittoresco molte volte appare anche grottesco, per mano di chi ci vive e non vede la ricchezza che va dalla montagna fino alle rive. » Rende noto Giuseppe Ierace di CalabriArt.

«Pieno di contraddizioni e anche di ambizioni e su quest’ ultimo mi vorrei soffermare, dato che c’ è qualcuno veramente quest’ angolo di mondo vuole solo rivalutare. “Calabria Art” è il profilo che vuole mettere in risalto il meglio di una Regione – prosegue Ierace - che potrebbe offrire tanto, dalle alte potenzialità ma poco sfruttate. Come poter venir meno all’ utilizzo dei Social, l’ arma più potente che da un decennio imperversa sul web. Quando poi ci si mette la volontà di chi vuol bene o meglio ancora ama questa terra il risultato potrebbe divenire un successo non solo a livello promozionale ma anche economico. Ma lo sforzo deve essere determinato e perseverante come ogni cosa che si fa bisogna crederci e due Calabresi lo fanno ogni giorno con idee all’ avanguardia Simone Trimarchi e Paola Anastasi, ma il suo sforzo non basta, si potrebbe ancora migliorare cercando di arricchire con l’ aumento dei canali d’ informazione. Quindi l’ appello è rivolto a tutti – conclude - e specialmente a chi ci crede che si possa emergere da uno stato di “Apnea ” , un territorio dai diversi volti e in attesa di mille risvolti, il portale di CalabriArt non aspetta altro di fare una Regione, sogno di ogni turista che scelga una destinazione ».