In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pd: “Il Governo ascolti ragioni protesta del mondo della scuola”

Calabria Attualità

“La massiccia adesione allo sciopero di oggi, la grande partecipazione di docenti, genitori, dirigenti e studenti alle manifestazioni che si sono tenute in tutta Italia ed anche nella nostra città, conferma la giustezza della linea che abbiamo assunto sin dall’inizio come Dipartimento Scuola e Formazione del PD di Cosenza”. È quanto afferma Raffaella Ciardullo, coordinatrice dipartimento scuola e formazione Pd Cosenza.

Il DDL Scuola va cambiato profondamente. Accogliamo, pertanto, con soddisfazione la notizia che molte delle proposte di modifica di alcuni dei punti più controversi che abbiamo formulato come Dipartimento Scuola ed affidato ai nostri parlamentari, siano diventate patrimonio comune di tutto il PD e siano oggetto di discussione presso la Commissione Cultura della Camera.

Il Governo ascolti, dunque, le ragioni della protesta e dello sciopero di oggi che ha avuto dovunque percentuali di adesione altissime, intervenendo sui punti più controversi del DDL e riaprendo il dialogo con le organizzazioni sindacali”.