In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sopralluoghi di Oliverio al Viadotto Italia e agli ospedali di Mormanno e Castrovillari

Calabria Attualità

Il presidente della Regione, Mario Oliverio, domattina, mercoledì 29 aprile, alle 11, effettuerà un nuovo sopralluogo sul “Viadotto Italia” per verificare, insieme ai tecnici della Regione e ai responsabili dell’Anas, lo stato dell’arte della campata crollata il due marzo scorso, mentre erano in esecuzione i lavori di predisposizione della demolizione dell’impalcato, che caiusò la morte di un giovane operaio.

Subito dopo aver effettuato il sopralluogo, il presidente Oliverio terrà una conferenza stampa nell’area del cantiere. A conclusione dell’incontro con i giornalisti, il presidente della Giunta regionale, accompagnato dal Commissario dell’Asp di Cosenza, Gianfranco Filippelli e da alcuni rappresentanti istituzionali dell’area del Pollino, visiterà l’ospedale di Mormanno e quello di Castrovillari. Anche qui avrà un incontro con i giornalisti e risponderà alle loro domande.