In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pratticò (Unimpresa): Governo pensi a misure per ripresa economica

Calabria Attualità

"Da diverse settimane il governo si è concentrato quasi esclusivamente sulla riforma della legge elettorale e ha di fatto abbandonato altri provvedimenti ben più urgenti. In particolare in questa fase, ancora critica e incerta per il futuro del Paese, sarebbe opportuno dedicare tempo e sforzi alle misure di carattere economico indispensabili per uscire dalla crisi e agganciare la ripresa". Così il presidente di Unimpresa Calabria, Giuseppe Pratticò, in merito al dibattito sulla riforma della legge elettorale ribattezzata Italicum.

"Nonostante alcuni elementi positivi, la luce in fondo al tunnel non c'è e le imprese italiane non vedono ancora segni concreti di miglioramento del quadro macroeconomico" aggiunge Pratticò convinto che sia "sbagliato porre la questione di fiducia sull'Italicum perché le regole del gioco vanno condivise e accettate da tutti i concorrenti in campo senza strappi né imposizioni".