Roberto Iozzi è il candidato della lista “Solo per Girifalco!”

Catanzaro Attualità

Roberto Iozzi è il candidato della lista “Solo per Girifalco!”. Roberto Iozzi giovane ed apprezzato professionista della città, è stato capogruppo Pd nel passato consiglio comunale ed è un dirigente provinciale del partito. Guiderà una coalizione larga, democratica e riformista, con l’importante apporto del mondo moderato e liberale, in cui insieme al Pd saranno presenti il Cdu, Calabria in rete, Autonomia e Diritti oltre ad una significativa presenza di associazioni e movimenti civici, singole personalità, in cui convergeranno le migliori risorse professionali, imprenditoriali, del mondo del lavoro.

Il “patto per Girifalco” è stato suggellato simbolicamente il 25 aprile e senza voler essere irriguardosi verso altre e più importanti e fondamentali tappe della storia d’Italia si può dire che da quella straordinaria data si vuole recuperare la capacità e la comune volontà di definire e designare una sintesi unitaria tra forze diverse che abbia al centro la rinascita dell’importante e popoloso centro della provincia catanzarese.

Un patto che parta da Girifalco capace di liberare la città dalla crisi di ruolo e d’identità che attanaglia la città perché imperniata su di un sistema di potere personale e di gruppo che sta soffocando la comunità girifalcese, rendendola chiusa ed asfittica ed impedendo qualsiasi ricambio ed innovazione sul terreno economico e sociale.

Un progetto politico alternativo, unitario e plurale, che volti finalmente pagina rispetto al recente passato che ha visto un solo uomo al comando, sospingendo la comunità girifalcese verso una marginalità ed un isolamento rispetto alle scelte strategiche che contano nel contesto provinciale e regionale.

Nei diversi e numerosi incontri che si sono avuti, si è registrato che corso delle settimane un grande entusiasmo sia sulla qualità del progetto che sul numero dei contributi ricevuti. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane il candidato a sindaco e la coalizione intensificheremo gli incontri e la comunicazione con le donne e gli uomini di Girifalco, con le famiglie, per esporre il progetto per il cambiamento e approfondire insieme l’importanza della posta in gioco che, senza enfasi, può realmente segnare il destino ed il futuro dell’importante centro del catanzarese.