In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio: domenica la Serie A contro la pedofilia

Calabria Sport

Sabato 2 e domenica 3 maggio in occasione della 34ma giornata di campionato la Lega serie A, il Coni e l'Associazione Peter Pan sensibilizzeranno i tifosi italiani sul dramma della pedofilia che riguarda ogni anno cinque milioni di bambini in tutto il mondo.

“È un omaggio a Don Fortunato Di Noto- ha detto il giornalista Mario Campanella, Presidente di Peter Pan- che proprio domenica 3 maggio celebrerà la giornata per l'infanzia.

Durante Napoli Milan ,il posticipo serale che concluderà la 34 ma giornata sarà esposto uno striscione con i simboli di Coni, Lega e Peter Pan.

Crediamo che sia la risposta più bella che il calcio e i tifosi possano dare contro la violenza -ha aggiunto Campanella- e lo spirito dell'iniziativa, fortemente voluta da Malago e Beretta va in questa direzione: trasformare la potenza mediatica di questo sport in un contenitore di civiltà, di tolleranza e di attenzione sociale.”