Rinnovo dei vertici al CUS dell’Unical, Violo resta al timone

Cosenza Attualità
Francesco Violo

Francesco Violo resta il timoniere del Cus Cosenza. E' stato rieletto presidente dall'Assemblea dei soci con voto plebiscitario. Confermato nella carica di Vice Presidente Marcello Fiore.

Rieletti nel Direttivo gli uscenti Francesco Bilotti, Domenica Liparoti, Ilaria Totera, Giuseppe Veltri, entrano per la prima volta Raffaele Andrieri, e Cristian Canturi. Per il collegio dei revisori dei conti confermati il Dott. Reggio e il Sig. Veltri e new entry il Dott. Mesiano.

Il Presidente Violo ha dichiarato: "ringrazio tutti per la rinnovata fiducia che mi vedrà impegnato con l'entusiasmo di sempre. Ringrazio l’universitario della Calabria e il magnifico Rettore che attraverso il suo delegato, Prof. Palopoli e il Prorettore del Centro Residenziale, il Prof. Luigino Filice, sostiene e valorizza il servizio sportivo offerto agli studenti.

L’Assemblea del C.U.S. Cosenza, all’inizio di seduta ha anche approvato il bilancio. Il Presidente Dr. Franco Violo, esprimendo viva soddisfazione, ha relazionato sui successi ottenuti dal CUS non solo in ambito sportivo ma, questa volta, anche in ambito amministrativo-contabile.