“Catanzaro è la mia città” aderisce all’iniziativa di Libera

Catanzaro Attualità

Anche l’associazione "Catanzaro è la mia città" aderisce all’iniziativa "Catanzaro Libera Catanzaro " programmata per il prossimo venerdì 24 aprile a Piazza Prefettura del capoluogo di regione, promossa dall’Associazione “Libera”.

"L’associazione - si legge in una nota di Catanzaro è la mia città" - vuole scendere in piazza, dichiara il presidente Francesco Vallone, con tutti coloro che si ribellano ad ogni forma di intimidazione, di corruzione e di malaffare e contro coloro che hanno fatto del capoluogo di Regione un territorio gestito da pochi che non hanno avuto come unico riferimento lo sviluppo dell’economia cittadina.

Siamo molto convinti, continua Vallone, che insieme e liberi da condizionamenti saremo capaci di dar vita ad un risveglio di questa città che in questi ultimi decenni si è piacevolmente assopita ed ha preferito lasciare ad altri la tutela dei propri interessi consentendo lo scempio che è sotto gli occhi di tutti.

Invitiamo tutti i cittadini della città capoluogo di non nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, ma di essere presenti, Venerdì prossimo, per essere segno di un popolo che vuole cambiare in meglio".