In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Consiglio regionale, approvato emendamento sul porto di Gioia Tauro

Calabria Politica

Il consiglio regionale della Calabria ha approvato all’unanimità un emendamento presentato dal presidente Oliverio sul sistema di sviluppo produttivo del Porto di Gioia Tauro.

La cifra destinata a tale provvedimento ammonta a tre milioni di euro e consentirà, tra l’altro, l’abbassamento delle tasse di ancoraggio.

Il capogruppo del Partito Democratico, Sebi Romeo, esprime piena soddisfazione per questo ennesimo atto concreto che Mario Oliverio ha prodotto nei riguardi del rilancio reale del Porto di Gioia Tauro.

“È evidente –dice Romeo- che con questo provvedimento, insieme ad altri interventi strutturali già in previsione, questa diverrà una infrastruttura centrale per il Mediterraneo, un’attrattiva per gli investitori stranieri ed un volano di sviluppo per la Calabria e l’intero Mezzogiorno”.