Crotone al centro dell’Arena di Giletti. Meo: immagini brutte della città non ci aiutano

Crotone Attualità

“A poche ore dalla mia partecipazione all'Arena di Giletti sulla Tv di Stato, mi rimane un unico grande dispiacere: essere stato trascinato in una vicenda nella quale Crotone compare per l'ennesimo primato negativo, rappresentata in immagini brutte e desolanti che la nostra bellissima città non meritava dovessero essere trasmesse e che forse non ci aiutano tantissimo.” È quanto afferma in una nota Fabrizio Meo, Vice Presidente Commissione Consiliare archeologia cultura e turismo del Comune di Crotone.

“Mi sono inutilmente battuto per il dimezzamento delle Commissioni consiliari, ho sbagliato a non portare tutta tale questione in Piazza – dichiara Meo - come ho fatto cento altre volte per altre problematiche che ho ritenuto e ritengo più urgenti importanti e vitali. Durante questi quattro combattutissimi anni ho sempre lottato per la nostra Città, lo avrei fatto anche gratis ed anzi avrei pagato per farlo; così come non ho alcuna necessità di farmi pubblicità sull'impiego di poche centinaia di euro che mi hanno permesso, in questi ultimi tre anni che le ho percepite, di fare qualche azione di solidarietà in più verso cittadini ed associazioni più meritovoli e sfortunate di me".

"Spero – prosegue - che la giornata di oggi smuova qualcosa, comunque si è parlato di Capo Colonna e di chi ci opprime, sono persino riuscito a sollevare altre questioni e ringrazio per questo Giletti e l'intero staff dell'Arena. Vorrei però continuare a ringraziare i ragazzi di Capo Colonna, le cui istanze ho sempre sostenuto in Commissione e sulle cui richieste domando da troppo tempo consigli comunali; ciò che aiuterà è il loro attivismo così come quello di altri cittadini che mi hanno permesso di affrontare altre piccole e grandi problematiche".

"Quella parte di insanabile ottimismo che abita nella mia passione politica mi fa auspicare che almeno altri 16 colleghi consiglieri comunali sentano finalmente la necessità di rassegnare le dimissioni e mandare a casa la Giunta Vallone/Crugliano Pantisano. Questo – conclude Meo- si che aiuterebbe molto un possibile processo di rinascita di Crotone!”