Prosegue a Cosenza il tour “Up&Down per la Calabria”

Cosenza Attualità

Mercoledì 22 Aprile 2015 alle 15.30 Easy Social Job continua il suo tour “Up&Down per la Calabria”. L’appuntamento è con gli studenti dell’Unical presso la Sala Stampa dell’Aula Magna.

Come nasce un’idea (#MyIdea), come svilupparla, come lanciarla sul web; creare opportunità per essere notati ed attrarre Imprese, Finanziatori, Venture Capital, Business Angel, Crowdfunding. Soggetti capaci di valorizzare un progetto e rendere concreta la possibilità di realizzarlo e sostenerlo.

Esj spiegherà, in modo semplice ed efficace ed a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto o sono alla ricerca di un lavoro, come evidenziare ed indicizzare la propria idea ed il proprio curriculum vitae sul web e come raggiungere, nel più breve tempo possibile, il maggior numero di soggetti interessati alla ricerca di talenti.

Il progetto “Up&Down per la Calabria” è il primo workshop orientato completamente al mondo del lavoro e delle Start-up. Dopo Crotone, seconda tappa a Cosenza con lo scopo di fornire un servizio gratuito di assistenza ed orientamento.