In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La giunta nazionale di Confapi parlerà anche a calabrese

Calabria Attualità

La giunta nazionale di Confapi parlerà anche a calabrese.

Francesco Napoli è stato eletto, infatti, nell'importante organo nazionale di Confapi. A darne notizia è stato lo stesso presidente calabrese della confederazione delle Pmi.

"L'elezione nella giunta Nazionale di Confapi è un attestato di stima e fiducia del lavoro di squadra della Confapi Calabria, di un lavoro concreto e fattivo al fianco delle pmi calabresi - ha detto il neo componente della giunta nazionale, Francesco Napoli. Per questo desidero esprimere tutta la mia sincera gratitudine al Presidente Confapi Maurizio Casasco. "

Un riconoscimento all'azione di Confapi Calabria in appena un anno di governace che Francesco Napoli ha voluto condividere con tutta la sua squadra. "Desidero ringraziare tutto il direttivo regionale, i presidenti delle filiere ed l'instancabile direttore di Confapi Calabria Pasquale Mazzuca. Questo riconoscimento è il frutto di un impegno che ci vedrà, con maggiore slancio, mettere in campo azioni per lo sviluppo del nostro territorio e delle nostre imprese".