In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lucia Mendez: “A fine maggio in Italia, visiterò la bella Calabria”

Calabria Spettacolo

Lucia Mendez famosa diva messicana, protagonista di tantissime telenovelas e film di successo, famosa cantante, seconda attrice al mondo dopo Marilyn Monroe ad avere una statua di cera al museo di Hollywood. Testimonial di grandi firme arriva in Italia e farà visita in Calabria nel mese di maggio presentando, in diverse occasioni, il suo secondo single unico ed originale, si tratta del brano “Fidati di me”, canzone inedita dal genere pop melodico Internazionale, scritto dal giovane compositore e arrangiatore Giuseppe La Spada, lo stesso che sta realizzando il nuovo disco della Mendez.

La diva, dopo essere stata ospite al Festival del cinema di Venezia e dopo aver ricevuto un premio in Italia assieme al cantante Giuseppe Davi, ha deciso di voler cantare in italiano. Infatti dopo il successo del single Cuore di pietra, colonna sonora della Telenovelas Tu o nadie, la star messicana ha voluto realizzare un lavoro in italiano, un Cd che conterrà sei brani nella nostra linga e altri sei in spagnolo.

Si vocifera che il Cd conterrà un duetto con un noto artista-cantante italiano però, ancora, non si sa il nome. C’è da dire che Cuore di pietra ha dato alla Mendez molta notorietà in Italia e nelle Radio Italiane grazie al supporto di Radio Rcs. L’attrice e cantante è stata ospite nel 2014 in molti eventi Live grazie al supporto di Radio Zeta, e Radio RCS, ha visitato diversi paesi esibendosi con il single Cuore di pietra e altri brani del suo repertorio latino.

Molte saranno le novità che la Mendez riserva per questo nuovo anno, tra questi il lancio in Italia del suo profumo dichiarando che la produzione di questo prodotto è affidata ad una grossa mayor Italiana; non si sa quando arriverà in Italia ma voci a lei vicine confermerebbero tra maggio e giugno. Visiterà la Calabria che ama tantissimo perché è gia stata qui grazie al suo compagno, il cantante Giuseppe Davi, di origine calabrese, e con cui sta insieme da circa quattro anni.