Primarie Lamezia, Magorno: “Pieno sostegno del Pd a Sonni”

Catanzaro Politica

“Ho avuto questa mattina un colloquio telefonico con Tommaso Sonni per rivolgergli le mie felicitazioni ed il mio augurio di buon lavoro, dopo la sua affermazione alle primarie del centrosinistra a Lamezia Terme” - dichiara del Pd Calabria il segretario, Ernesto Magorno - che prosegue: “A nome del Pd Calabria gli ho assicurato il pieno sostegno del nostro partito in vista della competizione elettorale amministrativa, in coerenza con la chiara volontà di proseguire il cammino unitario del centrosinistra nell'azione di cambiamento della nostra regione e, pertanto, anche di una Città importante come Lamezia. Voglio altresì ringraziare gli altri candidati che si sono confrontati con serenità e lealtà in queste primarie. Un saluto particolare rivolgo al candidato del Pd Enzo Richichi che rappresenta per noi, comunque una risorsa importante e che darà, certamente un contributo importante alla decisiva sfida delle elezioni amministrative”.

Dice ancora il segretario regionale: “Non da ultimo desidero sottolineare con gratitudine il lavoro svolto da Pino Soriero, come commissario di garanzia in occasione di queste primarie e per il ruolo di riferimento che continuerà a svolgere nell'elaborazione delle liste e dei programmi cella nostra coalizione”.

Conclude Ernesto Magorno: “Andiamo avanti consapevoli di essere una forza politica matura e responsabile capace di confrontarsi attraverso lo strumento democratico delle primarie e parte determinante di una coalizione di centrosinistra, unita, che anche a Lamezia vuole confermarsi come forza capace di buon governo e di cambiamento governo”.