“La Multi Allegrya”, Congresso Multidistrettuale del Leo Club a Catanzaro

Catanzaro Tempo Libero
La Multi Allegrya

I giorni 10, 11 e 12 Aprile il Distretto Leo 108 Ya ospiterà il IV Consiglio del Multidistretto Leo 108 Italy nel cuore della Magna Grecia, la storica e affascinante città di Catanzaro. I soci di tutta Italia verranno accolti nella bellissima cornice dell’Hotel Perla del Porto, che si affaccia sul suggestivo Golfo di Squillace.

Il programma offerto dai soci del Distretto prevede tre giorni magici: oggi, Venerdì 10 Aprile, la Multi inizierà con una cena tipica in riva al mare; Sabato 11 Aprile sono previsti diversi percorsi per conoscere le bellezze e le ricchezze del territorio, nonché il Museo Storico Militare di Catanzaro, il Parco della “Biodiversità Mediterranea”, il Castello San Giovanni, rappresentante della storia feudale della Città, ed infine la mattinata si concluderà con il pranzo in un locale tipico del centro storico per assaporare il tanto atteso Morzello; la giornata continuerà con i consueti “lavori” di assemblea per poi concludersi in bellezza con la cena di gala e il dopocena, che rispecchieranno appieno il tema dello spettacolo e della magia. Domenica 12 Aprile ci sarà invece il rientro per i soci che porteranno a casa la storia, i sapori, l’“allegrYA” che i soci Campani, Lucani e Calabresi hanno voluto condividere con i Leo di tutta Italia. L’evento ha coinvolto il Distretto tutto che attraverso i vari comitati, capeggiati dal PD Luigi Delle Cave, ha saputo unire le tantissime idee per dare vita a tre giorni spettacolari che riuniscono i Leo nel nome del “We serve”.

In molti parteciperanno a quest’evento, importantissimo per i due club della città L.C. Catanzaro Host e L.C. Catanzaro “Rupe Ventosa” e per tutto il Distretto Leo 108 YA, che ha accettato con grande orgoglio e responsabilità di ospitarlo, segno di grande stima da parte del PMD Nino Campisi nei confronti dei soci di un Distretto attivo e dalla mille iniziative, tutte portate avanti sempre con grande impegno e dal successo assicurato.