In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ultime prove d’inverno, Calabria innevata e temperature in picchiata

Calabria Cronaca

Post Pasqua imbiancato per la Calabria che si è svegliata ricoperta di neve anche al livello del mare. Un’ondata di freddo e maltempo ha colpito la regione portando con sé temperature polari e venti forti. Sulle colline, già a 20 metri di altitudine, è caduta la neve. A Reggio Calabria la colonnina di mercurio è scesa addirittura a +6°, un solo grado in più a Crotone; forti piogge, grandinate e gragnola su coste e pianure.

“La neve sta facendo la sua comparsa a quote molto più basse del previsto”, fanno presente dal portale Meteoweb le cui immagini fotografiche sono più illuminanti di qualsiasi descrizione. Anche la Sicilia non è stata risparmiata dal freddo: completamente imbiancati alcuni paesi del messinese e un po’ tutto l’hinterland etneo. Neve a basse quote nel palermitano. Il maltempo continuerà per tutta il mercoledì, attese precipitazioni intense in mattinata.