In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Magorno (Pd): comportamento Lanzetta inquina clima politico

Calabria Politica

« Ricordo che nel corso della sua audizione in Commissione parlamentare antimafia, così com’è agli atti della stessa, Maria Carmela Lanzetta, da me interrogata sul suo rifiuto di entrare a far parte della Giunta, dichiarò che il cosiddetto “caso De Gaetano” era esclusivamente di carattere politico e non di altra natura », lo asserisce, in merito alle ultime dichiarazioni dell’ex ministro, l’On. Ernesto Magorno segretario regionale Pd e, appunto, deputato membro della Commissione parlamentare antimafia. Dice ancora l’On. Magorno: «Pertanto se la Lanzetta ha da denunciare con precisione fatti, riferiti alla Giunta regionale ed ai suoi componenti, ha il dovere di riferirli alle competenti Procure della Repubblica e di renderli noti pubblicamente e non in maniera allusiva e gravemente inquinante del clima politico, dell’attività del partito al quale appartiene e del lavoro del governo regionale in carica. Come già annunciato ieri - conclude il segretario regionale - il Pd calabrese, unito, si ritroverà il 12 aprile ad Amaroni, oggi luogo simbolo di chi combatte ogni giorno concretamente l’illegalità, per tenere la Direzione regionale ».


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.