In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Esodo di Pasqua, Anas: traffico scorrevole sulla rete stradale

Calabria Trasporti

Traffico scorrevole sulla rete stradale e autostradale gestita dell'Anas. Confermata la previsione da bollino giallo per questa vigilia di Pasqua.

Non si dono verificati grandi disagi grazie al piano predisposto su tutta la rete stradale e autostradale di oltre 25 mila km in gestione, in collaborazione e in coordinamento con Polizia Stradale, Viabilità Italia, Protezione Civile, Prefetture, Regioni, Comuni, Carabinieri e tutte le Forze dell'Ordine.

L’Anas comunica che si registra una concentrazione della circolazione dei veicoli sulla SS16 "Adriatica" a tratti tra Porto Recanati (Marche) e Silvi Marina (Abruzzo), sulla SS7 "Appia" dal Lazio alla Campania, sulla SS3 "Flaminia" in Umbria, nell'hinterland di Milano e sulle arterie stradali e autostradali siciliane.

Due gli incidenti avvenuti sull'autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria", allo svincolo di Tarsia, al km 220, e allo svincolo di Mileto, al km 369, entrambi in direzione Vietata la circolazione ai mezzi pesanti in questo lungo fine settimana. Il divieto permane su strade e autostrade per la giornata di domani, domenica 5 aprile, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 6 dalle ore 8 alle ore 22.