In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Basta vittime 106: Paolo Foti è la quarta vittima in Calabria nel 2015

Calabria Attualità

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” rende noto un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto, per cause che sono in corso di accertamento, sulla strada statale 106 a Palizzi in provincia di Reggio Calabria. Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

"L'incidente - si legge in una nota dell'associazione - avvenuto al chilometro 51 della S.S.106, ha provocato rallentamenti nella circolazione e sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell'Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi.

Pasquale Foti di 59 anni (queste le generalità dell’uomo che ha perso la vita), è la quarta vittima della S.S.106 in Calabria nel 2015 dopo Matteo Brigandì di 38 anni e Giuseppe Leonardo Farini di 47 anni deceduti il 18 gennaio 2015 in un incidente a Bocale (Fraz. di Reggio Calabria), e Sing Jaswinder di 36 anni deceduto il 21 febbraio 2015 a Sant'Ilario dello Jonio in provincia di Reggio Calabria.

L’Associazione nel rilevare che tutte le vittime della S.S.106 in Calabria nel 2015 sono avvenute nel tratto della “strada della morte” compreso in provincia di Reggio Calabria esprime sentimenti di vicinanza e di sincero cordoglio alla Famiglia Foti, ai parenti ed agli amici tutti".